Laboratoriale di sperimentazione e ricerca
Idrochimica
Acqua altamente depurata per laboratorio
L’acqua depurata viene utilizzata, in ambito laboratoriale di ricerca, analisi e sperimentazione, come reagente e per la preparazione di soluzioni: si pensi alla fisiologica, una soluzione di cloruro di sodio sciolto in acqua distillata, ampiamente utilizzata nella produzione di colliri e soluzioni iniettabili.
Sottoposta a processi di distillazione studiati e perfezionati da Idrochimica nei diversi anni di esperienza, le nostre acque per laboratorio sono microbiologicamente pure, ovvero non sono presenti, al loro interno, organismi viventi quali batteri, virus, spore e protozoi. L’acqua distillata da noi prodotta e distribuita può, quindi, essere impiegata per la preparazione in sicurezza di soluzioni sterili.
L’acqua che distribuiamo è osmotizzata, ultrapura e realizzata per HPLC. Inoltre, la si può impiegare per l’analisi e lo studio di tessuti vegetali e animali (l’istologia), per eseguire una spettroscopia, evitando che la presenza di contaminanti possano interferire con la radiazione, dando come risultato un falso.
Ci rivolgiamo a laboratori di analisi, di microbiologia, di chimica, di fisica e dediti allo sviluppo di biotecnologie, offrendo qualità e garanzia di acque depurate rispondenti a standard elevatissimi.
Per metterti in contatto con noi compila il modulo contatti o chiamaci direttamente. Portiamo prodotti e servizi su tutto il territorio nazionale.

