Acquariologia

Idrochimica

Acqua depurata per acquariologia

Per mantenere l’ecosistema di un acquario a livello ottimale è fondamentale prestare molta attenzione all’acqua che viene utilizzata. Idrochimica è produttore della migliore acqua pura per il trattamento di grandi vasche e acquari, con rivenditori attivi in diverse località del territorio nazionale.

L’acqua distillata da noi prodotts presenta una concentrazione bassissima di sali ed un Ph leggermente acido. Sebbene pesci d’acquario come i ciclidi e i discus stendker vivano naturalmente in acque dure, l’acqua osmotica (ottenuta, appunto, per osmosi inversa) è il loro ambiente ideale. Oltre a garantire la salute degli animali, questa tipologia di acqua distillata aiuta e favorisce la crescita rigogliosa della flora, garantendo un apporto di CO2 minore.

Scegliere acqua depurata offre un altro importantissimo vantaggio, inerente ai rabbocchi periodici: l’evaporazione del liquido aumenta quelle che sono le concentrazioni di composti chimici disciolti nell’acqua; usando acqua distillata riuscirai a ripristinare i valori originali, gestendo in modo ottimale la variazione dei parametri.

In quanto professionisti del settore sconsigliamo vivamente sia provare a ottenere acqua demineralizzata fai da te sia decidere di acquistarla in un semplice supermercato. Per ottenere questo prodotto sono necessari, infatti, impianti di filtraggio all’avanguardia, i quali impediscono ad additivi, inquinanti e impurità di sciogliersi nell’acqua.

Rivolgiti a noi per una grossa fornitura di acqua depurata per acquariologia e richiedi un preventivo completamente personalizzato.

Produttore-migliore-acqua-pura-per-trattamento-acquari
Preventivo-grossa-fornitura-acqua-depurata-per-acquariologia

Contatta idrochimica per informazioni ulteriori