Edile

Idrochimica

Acqua trattata per edilizia

Nel settore dell’edilizia, la scelta dell’idonea tipologia di acqua impiegata per preparare composti cementizi e diluire le vernici è fondamentale.

Idrochimica si pone come partner univoco e affidabile per la vendita di acqua ultrapura, demineralizzata e distillata per imprese edili e costruttori privati. Ti garantiamo un servizio di consegna a domicilio, provvedendo a trasportare l’acqua in apposite taniche e cisterne e mettendo a tua completa disposizione una rete di rivenditori ufficiali dei nostri prodotti, dislocati in diverse zone del territorio nazionale.

Per quanto riguarda la preparazione di un impasto cementizio di elevata qualità, l’acqua assume un ruolo chiave, in quanto utilizzarne una comune potrebbe portare a fenomeni di ritardo dei tempi di presa e indurimento o a problemi riscontrabili solo successivi all’applicazione del cemento sulle superfici. Inquinanti, oli e sostanze acidi compromettono le prestazioni meccaniche della miscela e innescano meccanismi che rallentano il periodo ottimale dell’idratazione del composto. Per tutti questi motivi è necessario selezionare con cura l’acqua da utilizzare e la scelta migliore è optare per acqua demineralizzata e certificata secondo i vigenti standard in materia.

Scegli le nostre acque per garantire continuità nei processi di lavorazione e risultati in linea con le aspettative dei tuoi clienti. Portiamo prodotti e servizi su tutto il territorio nazionale.

Vendita-acqua-demineralizzata-per-imprese-edili-in-cisterne
Taniche-di-acqua-distillata-per-lavorazioni-edili

Contatta idrochimica per informazioni ulteriori