Acqua Depurata F.U.

Campi di applicazione

Industriale

Medicale e Ospedaliero

Ecologico e Ambientale

Logistico

Edile

Acquariologia

Idrochimica

Acqua Depurata F.U.

L’Acqua Depurata F.U., ottenuta dal passaggio dell’acqua di rete in impianti di demineralizzazione, osmosi inversa ed elettro-deionizzazione, subisce un ulteriore microfiltrazione allo scopo di abbattere la carica batterica.
Il risultato è un prodotto qualitativamente competitivo, stoccato in cisterne in acciaio INOX sottoposte ad un trattamento sanificante a base di ozono che ha la funzione di eliminare le colonie batteriche residue eventualmente presenti nel contenitore.

La nostra Acqua Depurata F.U. è conforme alla normativa della Farmacopea Ufficiale, un testo che contiene le caratteristiche delle sostanze farmaceutiche identificate e definite secondo specifici standard, dettati dall’organismo di controllo ufficiale nazionale, ovvero l’Istituto Superiore della Sanità.

L’elevata qualità del prodotto finale, risultato di un costante monitoraggio prestato all’intera linea produttiva, lo rende idoneo ad impieghi specifici (quali ad esempio la sterilizzazione in autoclave, la produzione di cosmetici, le produzioni di farmaci, il lavaggio di apparecchiature medicali, il restauro di monumenti, ecc..) ma anche ad usi più comuni (come l’utilizzo per le batterie, le caldaie, gli impianti di raffreddamento, nelle stirerie, per l’elettroerosione, etc.).

Se desideri richiedere una spedizione di Acqua Depurata F.U., non esitare a contattarci. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale, con una rete di distribuzione logistica rapida e organizzata.

Diversi formati e capacità

Il confezionamento del prodotto prevede l’utilizzo di diverse tipologie di contenitori in polietilene (tutti testati e certificati dalle aziende produttrici), fornibili in diversi tagli (capacità lt. 5, 25, 50 e 1000).
Presentandosi in nostra sede con i propri contenitori (capacità minima riempibile del singolo contenitore lt. 20), offriamo al cliente la possibilità di poter evitare l’acquisto del nuovo contenitore, riutilizzando lo stesso fino al deterioramento o all’usura; lo stesso servizio è possibile ottenerlo anche presso il proprio domicilio per una quantità massima trasportabile di lt. 27000.

Spedizione-acqua-depurata-fu-per-pulizia-fotovoltaico
Vendita-cisterne-acqua-demineralizzata-per-produzione-farmaci

Sarai sempre fornito del giusto quantitativo

consegne, siamo in grado di offrire un servizio di fornitura “ciclico” organizzando uno o più viaggi giornalieri a seconda delle esigenze.

A garanzia della cura e delle attenzioni con le quali viene seguita la produzione, su richiesta del cliente, possiamo fornire un certificato di conformità in cui sono riportate le specifiche relative al prodotto acquistato e il relativo numero di lotto.

I campi d’applicazione dell’Acqua Depurata F.U.

L’Acqua Depurata F.U. di Idrochimica trova ampio utilizzo in diversi ambiti. Tra i principali settori possiamo citare:

  • Industriale;
  • Medicale e ospedaliero;
  • Ecologico-ambientale;
  • Logistico;
  • Edile;
  • Acquariologia.

La nostra acqua è certificata secondo le normative vigenti e sottoposta ad attente analisi e processi, prima di poter essere dichiarata conforme all’utilizzo nelle differenti lavorazioni.

Contattaci per richiedere una fornitura adeguata di Acqua Depurata F.U., o affidati a uno dei tantissimi rivenditori dei nostri prodotti, attivi su tutto il territorio nazionale. Trovi maggiori informazioni in merito nella pagina dedicata Rivenditori.

Scarica la scheda tecnica

Vendita-acqua-depurata-osmosi-inversa-per-sterilizzazione-autoclave
Cisterne-acqua-per-produzione-cosmetici
Contenitori-in-polietilene

Contatta idrochimica per informazioni ulteriori