Acqua Altamente Depurata F.U.

Campi di applicazione

Industriale

Medicale e Ospedaliero

Laboratoriale

Idrochimica

Acqua Altamente Depurata F.U.

L’Acqua Altamente Depurata F.U. è ottenuta dal passaggio di Acqua Depurata F.U. in un altro impianto di ultrafiltrazione. All’uscita dall’impianto, viene confezionata in cappa sterile. Quello che si ottiene è un’acqua apirogena con una conducibilità inferiore ad un microsiemens. Il confezionamento di questo prodotto prevede l’utilizzo di diverse tipologie di imballo:

  • Contenitori in polietilene: fornibili in diversi tagli (capacità lt. 5, 25, 50 e 1000) e riutilizzabili;
  • Cubitainer: scatole di cartone contenenti una tasca farma in polietilene che ospiterà l’Acqua (capacità lt. 5, 10, 20) monouso e correlabili di rubinetto;
  • Octank: costituito da una parte esterna in cartone a tre onde contiene un liner in LLPDE. Ideale per  lavorazioni in cui sia necessaria una bassa carica batterica evita l’entrata d’aria durante la fuoriuscita dell’acqua. Contenitore monouso. Può essere fornito di valvola riutilizzabile.

Tutte le tipologie di imballo presentate sono testate e certificate dalle aziende produttrici.

L’Acqua Altamente Depurata F.U. di Idrochimica può essere impiegata nelle attività di un laboratorio di analisi, di sperimentazione e istologico, così come per la disinfezione d’impianti ambulatoriali e strumentazioni mediche. Come tutte le nostre acque è conforme alla normativa dettata dalla Farmacopea Ufficiale.

Contattaci per effettuare un ordine o per richiedere un preventivo. Distribuiamo su tutto il territorio nazionale.

Un prodotto dalla qualità elevatissima

L’altissimo livello qualitativo rende questo prodotto versatile e idoneo ad infiniti utilizzi quali la produzione di farmaci in genere, l’uso nei laboratori d’analisi, negli ospedali e in tutti gli ambiti in cui sia necessario l’impiego di un prodotto con una bassa carica batterica unita ad una conducibilità elettrica inferiore ai normali standard dei prodotti commerciali.

Produttore-acqua-depurata-per-disinfezione-impianti-ambulatoriali
Fornitore-acqua-totalmente-pura-per-laboratorio-analisi

Acqua Altamente Depurata per l’ambito laboratoriale

Idrochimica si occupa della produzione di Acqua Altamente Depurata per le attività di laboratorio, che possono riguarda aspetti clinici, microbiologici e di biologia molecolare. I prodotti che distribuiamo sono il risultato di moderne tecnologie applicate per l’esecuzione di processi di trasformazione controllati in ogni fase. Ecco perché la nostra acqua è perfetta per poter essere impiegata in contesti clinici, dove si utilizzano necessariamente liquidi privi di sali, minerali e altre sostanze che potrebbero compromettere l’esito di un’analisi in laboratorio.

Lotti garantiti e certificati

Ogni lotto di produzione subisce un controllo costante per tutta la linea produttiva al fine di ottenere l’approvazione per la messa sul mercato. Se richiesto, forniamo il certificato di conformità specifico del lotto acquistato, in modo da essere sempre trasparenti e corretti con i nostri clienti.

Se desideri ricevere un quantitativo specifico di Acqua Altamente Depurata F.U., compila il modulo o contattaci telefonicamente. Ti garantiamo massima assistenza, velocità di consegna e cura di ogni dettaglio. Se non riesci a passare presso la nostra sede in provincia di Milano, puoi affidarti a uno dei nostri fidati rivenditori dislocati sul territorio nazionale.

Il nostro servizio di consegna copre tutta Italia.

Scarica la scheda tecnica

Acqua-totalmente-pura-per-istologico
Produttore-acqua-altamente-depurata-per-sperimentazione
Acqua-altamente-pura-per-laboratorio
Bassa-carica-batterica

Contatta idrochimica per informazioni ulteriori