Medicale e Ospedaliero

Idrochimica

Acqua depurata per il settore medicale ospedaliero

In ambito medicale ospedaliero, l’acqua che viene utilizzata deve necessariamente essere priva d’impurità, di germi, batteri e agenti patogeni che possano compromettere la sterilizzazione della strumentazione e la salute dei pazienti e del personale.

Idrochimica è un punto di riferimento, su tutto il territorio nazionale, per il rifornimento all’ingrosso di acqua demineralizzata, essenziale per la corretta disinfezione di strumenti medicali ospedalieri. Le nostre acque vengono purificate grazie alla tecnica dell’osmosi inversa, il sistema di purificazione in assoluto più sicuro.

Altri utilizzi di acqua demineralizzata in ambito medicale ospedaliero sono l’impiego in autoclave, la disinfezione di impianti ambulatoriali, la diluizione di solventi e l’applicazione al Cpap (Continuous Positive Airway Pressure). L’acqua depurata, per il corretto risciacquo e lavaggio di tutti i componenti del macchinario per la ventilazione meccanica a pressione positiva delle vie aeree, è indispensabile per far sì che la macchina non si blocchi improvvisamente, causando gravi danni a chi vi si sottopone.

Le nostre acque sono ideali anche per garantire il funzionamento dei locali lavanderia, dei reparti dedicati all’idroterapia e per i percorsi di dialisi, aiutando il paziente nella pulizia del sangue da prodotti di scarto, così da sostituire artificialmente la funzionalità dei reni.

Per informazioni maggiori sulle nostre acque ultrapure e demineralizzate, contatta Idrochimica per un preventivo d’acquisto. Il nostro servizio di spedizione in appositi contenitori è attivo su tutto il territorio nazionale.

 

 

Rifornimento-acqua-demineralizzata-per-cpap
Acqua-depurata-per-disinfezione-strumenti-medicali-ospedalieri

Contatta idrochimica per informazioni ulteriori